Cristiano Malgioglio: ha un fidanzato, lui ha 38 anni e gestisce una palestra in Turchia

Cristiano Malgioglio è felicemente fidanzato: la sua nuova fiamma è più giovane e si occupa di alimentazione e fitness.

Cristiano Malgioglio è nuovamente fidanzato! La sua storia con il 35enne irlandese di Dublino è finita, ma oggi ne arriva un’altra super frizzante: la nuova fiamma ha 38 anni e gestisce una palestra a Istanbul. 

Cristiano Malgioglio parla del suo fidanzato

Ecco le parole dello showman, riportate dal settimanale Chi:

È un nutrizionista e, assieme al fratello, gestisce una palestra nel cuore di Istanbul. In amore, al contrario di quello che si può pensare, non sono esibizionista. Sono un uomo di spettacolo, è vero, ma ho fatto in modo che a parlare fosse sempre e solo il mio lavoro. Magari, in futuro, accadrà.

E come si sono conosciuti?

È stato il classico colpo di fulmine. Eravamo nei pressi di piazza Taxxim, a Istanbul. Io stavo guardando un tappeto di tulipani quando vedo passare questo gran bel ragazzo. Lui mi guardava come un serpente affamato mentre io, come da copione, cercavo di stare sulle mie. La verità è che ci è bastato uno sguardo per andare in confusione e poi, come sempre, da cosa nasce cosa. Ero arrivato in una fase della vita nella quale avevo smesso di sognare il grande amore ma a quanto pare le sorprese sono sempre dietro l’angolo.

Cristiano Malgioglio ha da poco soffiato ben 75 candeline e sebbene la differenza di età sia molta, per la nuova coppia non rappresenta un problema:

Riuscirebbe mai a immaginarmi con un uomo  della mia età che, magari, mi aspetta in mutande sul divano per rimboccargli il plaid e per togliere le bottiglie di birra vuote dal pavimento? Suvvia. Lui non sapeva nulla di me. Ricordo che le prime sere restava spiazzato quando vedeva che, girando per strada, tutti mi guardavano. Inizialmente davo il merito al mio ciuffo poi ha scoperto la verità e non si è scomposto minimamente.

Al momento non ci sono ancora foto dei due piccioncini, ma siamo curiosissimi di vedere “questo gran bel ragazzo” che ha ridato speranza all’ex gieffino. Come ci insegna la Zia Malgy, comunque, le sorprese sono dietro l’angolo…basta saper aspettare!

Seguici su Instagram