Valentina Dallari contro Giulia De Lellis: «Peccato non esista la dieta per far crescere i neuroni»

Valentina Dallari e Giulia De Lellis si sopportano poco; questa volta però la ex di Junior Cally ha pienamente ragione.

Valentina Dallari e Giulia De Lellis hanno un denominatore in comune: l’aver partecipato a Uomini & Donne. Entrambe, dopo il programma di Maria De Filippi, hanno preso strade diverse pur rimanendo nel panorama dello spettacolo italiano. Le due ragazze non si sopportano molto, ma questa volta la Dallari si è scagliata contro la fidanzata di Damante per una ragione davvero seria: la dieta. 

Valentina Dallari contro Giulia De Lellis

Valentina è molto sensibile al tema alimentare perché lei stessa ha sofferto di anoressia, qui il video della sua intervista a Le Iene Show. Così, la Dallari in merito ai presunti consigli della De Lellis ha detto:

La dieta invece per far crescere qualche neurone? Quella esiste? Perché non la posti? Magari fai andare di moda cose utili ogni tanto. Non la condividere la tua dieta, grazie. La solita superficiale. Ragazzi, dai su, perché diamo spazio a sta gente?

E poi la stoccata finale:

Partiamo dal presupposto che questo personaggio mi sta antipaticissimo, è iper negativo secondo me. E non mi interessa se ora i suoi fan mi scrivono… Per favore, apriamo gli occhi. Questa quarantena sarà servita per aprirli, per non dare credito a sta gente che non ha né arte né parte, non trasmette niente se non cazzate. E la cosa più preoccupante è che c’è gente che le dà lavoro. Manco mi esprimo, cioè quelli aiutano un danno a diventare un mega danno…

In effetti non si può darle torto.

Seguici su Instagram