Alfonso Signorini

Grande Fratello Vip 5: ecco il primo nome del nuovo cast

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Siamo ancora a maggio ed è già partito il toto scommesse per cercare di capire chi sarà nel cast della prossima stagione del Grande Fratello Vip 5. Al timone nuovamente Alfonso Signorini accompagnato da Pupo e da un’altra (probabile) special guest.

Chi entrerà nella Casa a settembre?

Alfonso Signorini ha già messo gli occhi su qualcuno e lo ha rivelato in una diretta Instagram con Simona Ventura:

Il GF inizierà a settembre, sarà un autunno impegnatissimo. Ci saranno di nuovo le doppie puntate, come in Spagna. All’inizio mi sono spaventato, poi abbiamo capito che è un programma che si addice alla serialità, il pubblico si affezionava a seguire cosa succedeva nella casa. Ho già due concorrenti confermatissimi! Lo stile del cast di quest’anno sarà esattamente come quello dell’anno scorso, ovvero la gente non deve mai dire “Ma questo chi diavolo è?”, saranno addirittura più famosi di quelli dello scorso anno.

Quindi, nel cast del GF Vip 5 potrebbe esserci la showgirl Cristina Buccino che starebbe smuovendo mari e monti per poter partecipare al reality.

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv