Sossio Aruta shock: «Vendo la frutta al mercato, ma così non posso sopravvivere»

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Sossio Aruta si trova in un momento di grande difficoltà: l'ex calciatore ha dichiarato di non sapere come andare avanti.

Sossio Aruta è uscito dalla Casa del Grande Fratello Vip 4 collezionando un po’ di risentimenti nei confronti di Antonio Zequila, ma – astio a parte – sembrava essere tutto a posto. A diverse settimane dalla fine del reality, l’ex calciatore ha cominciato a lavorare al mercato, vendendo frutta e verdura. Recentemente ha rilasciato un’intervista al settimanale Nuovo dichiarando di trovarsi in grande difficoltà.

Sossio Aruta in grande difficoltà

Ecco cosa ha rivelato l’ex calciatore:

Non so dove sbattere la testa, continuo a vendere la frutta al supermercato ma non posso sopravvivere così. Vorrei continuare a lavorare nel mondo del calcio come allenatore, ma è tutto fermo e non ho idea di quanto potrò portare avanti il mio progetto. Sono davvero triste perché vorrei uscire insieme alla mia compagna Ursula e alla nostra figlioletta Bianca per portarla a giocare con la sabbia e a vedere il mare. Ma oggi anche le cose semplici non sono più possibili. E poi non vedo l’ora di riabbracciare i miei figli maschi: Daniel Ciro e Diego che vivono a Cervia e che ormai non vedo da mesi. Sono disgustato da questa situazione: è un po’ come se stessimo vivendo la terza guerra mondiale ma senza armi. Per me questa è l’ennesima dimostrazione che qualcuno di potente sta manovrando il gioco e che noi siamo soltanto pedine.

Le parole di Aruta sono arrivate dritte come un pugno allo stomaco perché rappresentano l’attuale situazione di molti altri italiani in questo momento.

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv