Pamela Prati

Pamela Prati è stata pagata per partecipare a Domenica In? Piovono critiche

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Pamela Prati è tornata in televisione per parlare di Mark Caltagirone e della presunta truffa nella quale è stata coinvolta. La showgirl si è scusata con il pubblico e con Mara Venier, la prima ad accogliere le sue confessioni sull’esistenza del suo compagno perfetto e dei suoi bambini adottivi. Dopo la puntata di Domenica In, però, non sono state poche le critiche mosse nei confronti della Rai che – pare – abbia pagato l’ospitata di Pamelona presso lo studio di Zia Mara. Ma dov’è la verità?

Pamela Prati è stata pagata?

A fare chiarezza ci ha pensato direttamente la padrona di casa: Mara Venier ha risposto su Instagram a un fan che chiedeva spiegazioni in merito.

Pamela Prati non è stata pagata.

Ma le critiche non si fermano e Michele Anzaldi – di Italia Viva – attraverso i suoi social ha scritto una lettera aperta ai vertici dell’emittente Rai:

Inspiegabile la decisione di Rai1 di richiamare Pamela Prati a Domenica In, dopo l’ospitata-truffa dello scorso anno sul finto matrimonio rivelatosi una bufala (e persino pagata 3mila euro), e addirittura la scelta di promuoverle il nuovo libro…

E poi continua:

Tra tutti gli scrittori italiani, davvero la più meritevole di essere promossa, tanto addirittura da essere la prima ospite che torna in studio dopo le settimane del lockdown, era Pamela Prati? Non c’era nessun altro libro e scrittore degni di essere intervistati e approfonditi su una delle trasmissioni più seguite della prima rete del servizio pubblico? Davvero il libro di Pamela Prati rappresenta un appuntamento culturale così imperdibile da vederle riservato uno spazio così importante?

Ci si chiede ora quale sarà l’epilogo di questa vicenda.

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv