Alessandro Del Piero

© Alessandro Del Piero

Alessandro Del Piero sta bene: «Grazie a tutti quelli che si sono preoccupati per me»

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Alessandro Del Piero ultimamente ha avuto qualche problema di salute, tanto da dover essere ricoverato in ospedale. La foto che ha fatto il giro del web aveva fatto preoccupare i suoi fan, ma l’ex calciatore ci tiene a precisare che sta bene. Per fortuna l’allarme sembra essere rientrato e Del Piero è in piedi sulle sue gambe; per ringraziare tutti ha condiviso un breve video-messaggio su Instagram.

Alex Del Piero sta bene

Il piccolo calcolo renale gli ha dato parecchi problemi, ma fortunatamente ora è tutto a posto. Alessandro Del Piero è ritornato a casa e ha condiviso il suo ritorno con i fan:

Ciao a tutti! Vi lascio questo piccolo video-messaggio perché devo ringraziare tutti coloro che mi hanno scritto e che si sono preoccupati per come stavo. Grazie mille per il vostro sostegno. Sto bene. Sono già a casa. Mi faceva molto piacere farvelo sapere. Vi mando un abbraccio, alla prossima!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv