Castello delle Cerimonie

Foto: corriere.it

Castello delle Cerimonie: ecco quanto costa organizzare un matrimonio da Donna Imma

Il Castello delle Cerimonie lo conosciamo tutti, la meravigliosa tenuta dei Polese che ci tiene compagnia su Real Time da ormai diversi anni è una meta sognata da tantissime coppie. Guardando le puntate dell’iconico programma ci si chiede spesso qual è il prezzo per tanto lusso, ma a quanto pare non bisogna farsi ingannare: i costi lasciano senza parole!

Castello delle Cerimonie: i prezzi

I prezzi per il menù, ad esempio, variano come per ogni location. A seconda delle richieste della coppia, i responsabili della struttura, stileranno un prezzario ad hoc. Secondo quanto riporta il marito di Donna Imma, figlia del proprietario storico del Castello, i prezzi del menù partono da un minimo di 80 euro fino a un massimo di 120 euro a persona. In un’intervista de ilsussidiario.net, Matteo, il marito di Imma Polese, ha dichiarato:

Con 90 euro si fa un ottimo menù. Poi, certo, se una sposa vuole le peonie a dicembre, diventa un problema andarle a prendere e si deve pagare extra.

Insomma del tutto abbordabile! Giovani coppie, forse potete iniziare a farci un pensierino…

Anno 1992, ama nel profondo la bellezza. Grazie alla fusione del diploma all'Accademia di trucco cinematografico e la laurea in Cinema e Produzione Multimediale è riuscita a fare ciò che più ama: scrivere di makeup e tendenze