Cesare Cremonini e Martina: la quarantena ha cambiato qualcosa

Cesare Cremonini e la sua baby fidanzata Martina hanno vissuto il periodo di quarantena insieme. Ma cosa è successo?

La quarantena è stata difficile per tutti e ha messo a dura prova tantissime coppie: alcune hanno tirato le somme del loro rapporto, capendo di doversi dire addio, altri invece hanno intensificato il loro legame. È il caso di Valentino Rossi e Francesca Sofia Novello, ma anche di Cesare Cremonini e Martina. I due stanno insieme da poco, ma sono affiatatissimi. Il periodo di isolamento forzato non è stato un problema e lo hanno superato egregiamente, tanto da valutare qualcosa di più in futuro…

Cesare Cremonini e la fidanzata Martina Maggiore

Cesare Cremonini parla di Martina

Senza mezzi termini il cantante bolognese ha raccontato al Corriere della Sera la pacifica convivenza forzata con la sua baby fidanzata. Oggi Cesare Cremonini ha 40 anni e crede di esser pronto per un matrimonio e soprattutto per dei figli:

Stando con lei 24 ore su 24 è come se avessimo vissuto insieme 12 anni. È servito a capire che stiamo bene insieme. Con questo stop ho messo in ordine la mia vita dopo un periodo in cui c’è stata la morte di mio padre e i 40 anni. Ho ristrutturato me stesso. Anche nella vita professionale. Per me esiste un pre e post Coronavirus. Questo è un nuovo tempo della mia vita. Inizia tutto adesso.

Ma lei è pronta per delle responsabilità così grandi? Ricordiamo che la canzone Giovane e Stupida di Cremonini è dedicata proprio a Martina.

Seguici su Instagram