La Prova del Cuoco torna in TV, ma Elisa Isoardi è a rischio: data e news

La Prova del cuoco torna in televisione la prossima settimana, ma il futuro di Elisa Isoardi è incerto: leggi cosa ha detto!

La Prova del Cuoco torna in televisione la prossima settimana, precisamente il 25 maggio! L’orario rimane invariato, l’appuntamento è sempre alle 12:00. Anche Elisa Isoardi è confermata, per il momento, nonostante gossip e malelingue. C’è da dire però che il suo futuro professionale è parecchio incerto; a confessarlo è lei stessa a Tv Sorrisi e Canzoni. 

Elisa Isoardi rimarrà alla Rai?

L’ipotesi di un probabile ritorno di Antonella Clerici si fa sempre più insistente, ma Elisa non si abbatte:

Sono pronta a ripartire il 25 maggio. Questo ritorno è l’unica certezza del momento!

E ancora:

Come ce ne siamo andati, tenendoci tutti a distanza di sicurezza, così torneremo, con pochissime persone in studio e senza pubblico. Ma in questo momento ci sembrava prematuro pensare a qualcosa di diverso. Sicuramente cercheremo di far parlare tante realtà che in qualche modo ruotano attorno al programma, come allevatori e agricoltori di quelle imprese familiari che in questo periodo hanno sofferto e soffrono di più.

Ad oggi resta incerto sia il futuro della conduttrice che quello della trasmissione stessa: ancora non ci è dato sapere se La Prova del Cuoco tornerà a settembre ad allietarci le giornate. 

Seguici su Instagram