Lele Mora shock: «Vi dico chi c’è dietro Maria De Filippi»

Lele Mora ha rilasciato un'intervista in cui ha parlato di Maria De Filippi e di Barbara D'Urso: leggi cosa ha detto!

Lele Mora conosce i segreti e i meccanismi del nostro showbiz meglio di chiunque altro. Il manager in un’intervista di TvIo ha voluto parlare delle conduttrici più amate e famose d’Italia. Stando a quello che dice Mora, Maria De Filippi avrebbe le spalle coperte grazie a una persona di fondamentale importanza. E no, non stiamo parlando di Maurizio Costanzo.

Lele Mora svela chi c’è dietro Maria De Filippi

Lele Mora sostiene che il grande successo della conduttrice di Amici Speciali sia dovuto a una persona che conoscono davvero in pochi: la sua produttrice, Sabina Gregoretti. Ecco le sue parole:

La sua capo progetto, la sua produttrice. Nessuno la conosce, ma è lei che rende grandi i suoi programmi, si chiama Sabina Gregoretti. Guarda cosa ha fatto lei di Maria? Quest’ultima è una grande esecutrice, ma dietro ha una persona di grande spessore. La aiuta a non sbagliare. Loro lavorano in simbiosi.

Ma non è finita, perché il manager ha anche parlato di Barbara D’Urso:

Ha una grande forza e capacità…Tutti la criticano, ma tutti la guardano. Questa è una donna che lavora giorno e notte per i suoi programmi. Ha una grande costanza. Quando si è commossa nel vedere i filmati della sua vita privata si è vista la fragilità della signora D’Urso. Lei è una grande professionista e sa affrontare tutto.

Le persone citate da Mora si sentiranno lusingate?

Seguici su Instagram