Alena Seredova ha partorito: guarda la tenerissima foto!

Alena Seredova ha partorito: la showgirl ha postato una foto su Instagram insieme alla sua bambina. Lo scatto è dolcissimo!

Alena Seredova ha partorito; la showgirl rimasta incinta dopo i 40 anni si era detta preoccupata per questa gravidanza alla sua età, ma tutto è andato per il meglio. L’annuncio del lieto evento è stato dato dalla ex di Buffon in persona, che su Instagram ha pubblicato un dolcissimo scatto in compagnia della sua bambina appena nata. Al momento, non è stato ancora rivelato il nome della piccola.

Alena Seredova ha partorito

Alena è un po’ dispiaciuta che i suoi genitori non le sono potuti essere accanto proprio nel momento del parto, a causa delle restrizioni. Ma dal 3 giugno saranno consentiti gli ingressi in Italia dall’estero e finalmente la famiglia sarà al completo. Ecco cosa aveva detto la showgirl in una diretta Instagram:

Fino al 3 giugno non possono venire i miei genitori, in questi due mesi e mezzo però ho accettato la situazione. Penso sia giusto che nel momento in cui ci vengono date delle regole dobbiamo accettarle, magari non ci piacciono però penso che siano fatte per il nostro bene.

La foto

Seguici su Instagram