Carlo Conti e Marco Liorni

Foto Carlo Conti: Angelo Carconi Foto Marco Liorni: Claudio Peri / ANSA

Carlo Conti e Marco Liorni tornano in tv: programmi e data

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Due tra i volti più amati di Raiuno stanno finalmente per tornare ad allietarci con la loro professionalità e simpatia: stiamo parlando di Carlo Conti e Marco Liorni, che da giugno saranno i protagonisti della rete ammiraglia Rai. Ecco tutto quello che c’è da sapere.

Carlo Conti e Marco Liorni: dove li vedremo

Andiamo con ordine. Carlo Conti, a partire dal mese di giugno, sarà impegnato in due progetti: il primo sarà una serata di beneficenza, promossa dal Sacro Convento per San Francesco da Assisi, in onda martedì 9 giugno; a partire da venerdì 12 giugno, invece, condurrà un programma inedito, vale a dire Top Ten. Ecco cosa ha rivelato il conduttore a Fanpage.it a proposito del suo nuovo progetto:

Sarà un programma fatto di classifiche in generale quindi non tornerò nelle vesti di deejay, non saranno delle hit parade musicali. Forse sfrutteremo lo studio de La Corrida e mi ha fatto piacere riprendere un’idea che avevamo da tempo nel cassetto per la realizzazione di un programma nuovo. C’è da capire come farlo: andrebbe bene senza pubblico ma io da solo non posso riuscirci, perché sul palco dovrò avere necessariamente altre persone.

Intanto, Marco Liorni, sempre al timone del suo Italia sì, programma del sabato pomeriggio di Raiuno, che proseguirà fino al 27 giugno, dal 29 sarà di nuovo al timone di Reazione a catena. Il preserale di Raiuno, che di norma partiva a fine maggio, quest’anno ha subito un inevitabile ritardo a causa del Coronavirus, ma andrà in onda regolamene dalla fine del mese e ci terrà compagnia fino a settembre inoltrato. Ovviamente, il pubblico non sarà presente in studio.

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
DonnaPOP è un magazine al femminile, per scoprire tutte le news che riguardano il mondo del gossip, della televisione e dello spettacolo.