Fedez e Chiara Ferragni reality amazon

Chiara Ferragni pronta al secondo figlio, Fedez frena: «Non sei normale»

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Pare proprio che Chiara Ferragni abbia le idee molto chiare: vuole allargare la famiglia e dare un fratellino o una sorellina al piccolo Leone. L’influencer, infatti, ha comprato una collana molto particolare e ha così lanciato un messaggio a suo marito, il rapper Fedez. La risposta? Davvero esilarante.

Ferragni-Fedez: cicogna in arrivo? Non proprio…

L’ultimo acquisto di Chiara Ferragni ha smosso le acque e ha creato un gran chiacchiericcio sul web. No, a differenza di quanto possiate pensare, non si tratta di una borsa o di un vestito, ma di una collana. Non si tratta, però, di un gioiello qualunque, ma di uno molto particolare: l’oggetto in questione, infatti, è formato da tante medagliette in cui sono rappresentati tutti i membri della famiglia Ferragnez: ci sono, ovviamente, Fedez e Leone, ma anche i cani di Chiara. Non solo: c’è uno spazio riservato al secondo figlio della coppia. Figlio che ancora non c’è ma che la bella influencer vorrebbe tanto.

Di fronte alla scritta “future children“, ecco le parole di Fedez:

L’ho scoperto su Twitter. Non è incinta e non credo me lo direbbe così. Penso che si sia portata avanti… Non sei normale.

Il web ha reagito con delle grandi risate, ma ormai è evidente a tutti il desiderio di Chiara: l’imprenditrice digitale è pronta a diventare mamma per la seconda volta. Fedez è avvisato!

La collana di Chiara Ferragni

La collana di Chiara Ferragni

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1984, laureata in comunicazione d'impresa, da sempre appassionata di capelli. Sempre al passo coi tempi, ama seguire le ultime tendenze in fatto di bellezza.