Eliana Michelazzo

Foto: @elianamichelazzo [IG]

Eliana Michelazzo contro tutti: Mara Venier, Massimo Giletti e Barbara D’Urso nella morsa della manager

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

L’intervista di Pamela Prati a Domenica In ha fatto storcere il naso a diverse persone, fra queste anche Eliana Michelazzo. La ex manager della showgirl del Bagaglino ha pubblicato diverse stories durante la puntata del programma di Mara Venier di domenica scorsa e i toni erano decisamente avvelenati. Oggi torna a parlare di altri volti noti del nostro panorama televisivo e non ci va certo giù tanto leggera…

Eliana Michelazzo contro tutti

SuperGuida Tv ha intervistato la ex manager di Pamela Prati che ha detto:

Mi toccherà leggere il libro di Pamela Prati perché può essere che abbia detto molto altro su di me, e quindi voglio vederci chiaro.

Dopodiché ha dichiarato di aver assistito ad alcune cose che l’hanno particolarmente infastidita e proprio qui fa i nomi di Venier, Giletti e D’Urso:

La mia rabbia è perché una Mara Venier o un Massimo Giletti danno spazio in tv solo a lei e non danno il diritto di replica anche a me? Questa è la rabbia che viene a me! Ma poi penso che magari la Prati fa dei ricatti televisivi, nel senso che dice che va in un programma a patto che io non sia invitata. Ora va bene la Venier che è sua amica, ma Giletti avrebbe dovuto invitarmi e darmi la possibilità di replicare. Io gli ho anche scritto perché era giusto che io avessi gli stessi diritti di dire la mia, ma non mi ha nemmeno risposto!

E ancora:

Io dovevo essere ospite di Live, due settimane fa, tuttavia questa cosa non è più andata in porto. Perché la Prati ha fatto un macello, ha fatto un putiferio per Verissimo, ma poi va da Mara Venier, ecco forse sapendo che ci sarebbe andata non voleva che la storia fosse ripresa, ancora una volta, da canale 5. La gente ti vede piangere una volta, ti vede piangere due volte, alla terza basta. Per tornare alla d’Urso, credo che essendo amica della Toffanin, si sia allineata. Ovviamente io non posso saperlo, anche perché a me è stata detta un’altra cosa. Mi è stato detto che dal momento che Striscia la Notizia finisce tardi e si prende del tempo, hanno tolto da Live non è la d’Urso, gli ultimi ospiti, cioè noi…

I diretti interessati replicheranno? 

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv