netflix serie tv Principe Harry e Meghan Markle

Harry e Meghan: niente auguri dalla regina per il loro anniversario

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Niente da fare: il clima tra i reali inglesi continua a non essere disteso. La dimostrazione è il fatto che, in occasione del secondo anniversario di nozze del principe Harry e Meghan Markle, la regina non ha fatto i suoi auguri all’amato nipote. Almeno pubblicamente.

Harry e Meghan dimenticati dalla regina

Sua maestà è rimasta in religioso silenzio: il 19 maggio, giorno in cui Harry e Meghan sono convolati a nozze, la regina Elisabetta non ha fatto gli auguri ufficiali al nipote. Nessun messaggio, infatti, è stato diffuso dai canali ufficiali di Buckingham Palace, né da Clarence House, residenza ufficiale di Carlo e Camilla. Un fatto che ha sorpreso tutti, visto che, solo pochi giorni fa, il 6 maggio, in occasione del compleanno del primogenito di Harry e Meghan, il piccolo Archie, tanti sono stati gli auguri da parte della famiglia reale. Cos’è successo?

C’è chi sostiene che gli auguri non siano arrivati semplicemente perché Harry e Meghan non fanno più parte della famiglia reale; c’è chi pensa, invece, che i rapporti si siano inaspriti, soprattutto dopo l’annuncio della biografia in cui i due ex nobili racconteranno i motivi che li hanno spinti a separarsi dalla famiglia reale.

Intanto, mentre ci si chiede quali siano le cause di questa ennesima frattura, i due sposini hanno festeggiato a Los Angeles, insieme agli amici più cari della Markle. E sui web sono apparsi degli scatti inediti del giorno del matrimonio dei due. Guardate un po’ che tenerezza nei loro sguardi…

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Laureata in Editoria e Giornalismo, ha cercato di unire le sue passioni al lavoro, che l'hanno portata ad occuparsi di raccontare storie che vi faranno appassionare. Curiosa ed eclettica, non può vivere senza il suo lago.