Jude Law diventerà papà per la sesta volta: la moglie è incinta!

Jude Law diventerà papà per la sesta volta: l'attore super sexy avrà il sesto figlio dalla quarta donna. Ecco tutte le news Jude!

Uno degli attori più sexy del cinema internazionale, Jude Law, sta per diventare papà per la sesta volta! Il divo, oggi 47 anni, e la moglie, Phillipa Coan, aspettano un bambino, che si aggiungerà agli altri cinque, avuti da tre donne diverse.

Jude Law, sei volte papà!

Sembra averci preso gusto, il bel Jude! L’attore avrà presto un altro figlio, ma ne ha già cinque: Rafferty, 23 anni, Iris, 19, Rudy, 17, nati dal matrimonio con Sadie Frost, Sophia, 10, avuta con Samantha Burke, e Ada, 4, frutto della relazione con Catherine Harding. Solo pochi mesi fa, a proposito di una nuova paternità, Law aveva rivelato quanto segue:

Certamente! Assolutamente. Sono felice di avere accanto una persona con cui sto bene come non lo ero mai stato in vita mia. Abbiamo un rapporto incredibilmente stabile e salutare. Anche con i miei figli che ormai sono giovani adulti… e poi anche con quelli più piccoli, che sono così divertenti e pieni di gioia. Mi piacerebbe, sì, perché non farne un altro? Sono fortunatissimo a stare con una persona di cui sono innamorato. Quindi l’idea di avere altri figli è assolutamente meravigliosa.

Jude, a 47 anni, è molto cambiato:

Sento che negli ultimi venticinque anni ho dovuto lavare i miei panni sporchi in pubblico. Oggi però sono molto più stabile e noioso di quello che la maggior parte delle persone pensa.

Insomma, a noi non resta che fare tanti auguri a lui e alla sua splendida Phillipa!

https://www.instagram.com/p/CAZKGy0BmtI/

Seguici su Instagram