Elisabetta Gregoraci

Elisabetta Gregoraci shock: «Mi tradiva, ma ai messaggi delle altre rispondevo io!»

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Elisabetta Gregoraci è schietta e diretta: trovatasi davanti alla prova schiacciante dell’infedeltà del suo compagno, invece che piangersi addosso ha tirato fuori le unghie e i denti. Leggendo alcuni messaggi destinati a lui, ha risposto lei in prima persona. 

Elisabetta Gregoraci è stata tradita

Ospite di Caterina Balivo, a Vieni da Me, Elisabetta Gregoraci ha confessato il tradimento subìto:

Sempre meglio non saperlo, ma secondo me sì. Io sono un po’ detective e rompiscatole. Ho beccato in passato messaggi di varie signorine che, diciamo, erano molto gentili. Ad alcuni messaggi rispondevo io: “Oggi sei cascata male, vatti a fare un giro”. Poi ho comunque perdonato, perché erano cose abbastanza soft.

La showgirl non ha rivelato il nome del traditore, ma nella lista dei sospettati c’è sicuramente il suo ex Flavio Briatore, nonché padre di suo figlio Nathan Falco. Elisabetta e Flavio sono in ottimi rapporti, nonostante si siano separati anni fa. Un altro nome sulla lista dei potenziali traditori potrebbe essere Francesco Bettuzzi, un imprenditore calabrese con cui la Gregoraci ha intrattenuto una relazione altalenante dall’inizio. Comunque, in ogni caso, la ex di Briatore non ha rimpianti:

Nella mia vita ho vissuto tante altre vite, non parlerei di scelte sbagliate. Farei altre scelte su alcune cose. Però, tutte le scelte che ho fatto mi hanno fatto diventare la donna che sono oggi.

E brava Elisabetta!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv