Fabio Fazio conduttore di Che tempo che fa

Matteo Bazzi / ANSA

Fabio Fazio declassato di nuovo a Raitre? “Che tempo che fa” non ha pace!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Il portale TvBlog ha lanciato una vera e propria bomba: pare proprio che Che tempo che fa, storico programma di Fabio Fazio, sia di nuovo a rischio declassamento. La trasmissione, infatti, potrebbe tornare su Raitre a partire da settembre.

Che tempo che fa torna su Raitre?

Non c’è pace per Che tempo che fa: il programma, infatti, qualche tempo fa, aveva ricevuto una promozione e così, da Raitre, dove era andato in onda per oltre dieci anni, è passato a Raiuno. Da Raiuno, poi, lo spostamento su Raidue. Adesso, pare proprio che Fazio dovrà migrare nuovamente sul terzo canale Rai.

In verità, questo passaggio a Raitre non è da considerarsi così scontato: gli ascolti di Che tempo che fa, specie in periodo di pandemia, sono sempre stati più che soddisfacenti. Ecco cosa si legge su TvBlog:

Oscilla dunque fra la conferma su Raidue e l’approdo, anzi, il ritorno su Raitre, il futuro di Fabio Fazio e del suo programma, nell’ultimo anno che lo lega ancora alla televisione pubblica.

Sì, perché quello che verrà sarà l’ultimo anno di Fazio in Rai, dopodiché il suo contratto scadrà. Verrà rinnovato?

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Nato a Zurigo nel 1991, di origini siciliane ma romano d'adozione, Basilio Petruzza è uno scrittore e blogger. Ha pubblicato tre romanzi e ha un blog. È laureato in Lettere, indirizzo Spettacolo, ed è appassionato di televisione e musica.