Serena e Pago si sono lasciati, lui rompe il silenzio sulla rottura: «Questa volta è troppo grave»

Serena Enardu e Pago si sono lasciati e lo sappiamo tutti: i due hanno spiegato finalmente cosa è successo.

Serena Enardu e Pago si sono lasciati e questo ormai si sa. Giorni fa l’annuncio ufficiale è arrivato direttamente dalla ex gieffina che su Instagram ha comunicato il suo dolore con i fan. Questa volta però, torna a parlarne con lo stesso Pago in un’intervista di Chi. I due hanno spiegato spiegato cos’è successo.

Serena e Pago: è finita davvero?

Serena Enardu ha parlato addirittura di una storia malata:

Ho bloccato tutti i contatti con Pago. Non voglio sapere più niente. La mia vita privata deve svanire dal pubblico. Che cosa è successo tra di noi? Io sono una persona trasparente, non ho mai nascosto nulla, nel bene e nel male. La nostra era una storia malata. Non permetterò mai più a nessuno di amarmi senza provare in primis fiducia nei miei confronti.

Pago invece dà qualche dettaglio in più e racconta di un fatto troppo grave e di mancanza di fiducia nei confronti della sua ex:

È successo qualcosa di troppo grave. Non potrò mai più aver fiducia in lei. Mi sono ritrovato di nuovo vagabondo d’amore, senza casa, senza macchina, senza Serena. Ma va bene così. Saprò ricominciare dalla mia famiglia. Mi ha deluso, mi ha fatto ancora del male. Al momento devo ricostruire la mia vita ancora una volta. Posso solo dire che Serena di fiducia non può parlare. Lei non sa nemmeno cosa sia la fiducia, ieri così come oggi.

Lui sta parlando di un presunto tradimento? Nel frattempo Pago è tornato a vivere dalla madre di suo figlio, Miriana Trevisan, per il bene del minore.

Seguici su Instagram