Andrea Denver senza freni: «Adriana Volpe è la mia donna ideale»

Andrea Denver è tornato a parlare di Adriana Volpe: il modello veronese è senza filtri e le sue dichiatazioni sono uno shock.

Il Grande Fratello Vip è finito da mesi ormai, ma si continua a parlare del rapporto fra Andrea Denver e Adriana Volpe. Il modello veronese continua a menzionare la conduttrice in ogni sua intervista: recentemente ha rilasciato alcune dichiarazioni al settimanale Nuovo e vi lasceranno davvero senza parole.

Andrea Denver parla (ancora) di Adriana Volpe

L’ex gieffino è senza filtri. Ecco cosa ha rivelato:

Adriana è la mia donna ideale. Non sono mai stato attratto da donne più grandi di me ma lei è un’eccezione. Al di là dell’aspetto fisico, lei mi ha dato tanto dal punto di vista dell’amicizia e si è creato un bellissimo rapporto d’intesa, che da molti è stato frainteso. Tra noi non c’è nulla di più: io sono fidanzato e lei è sposata, per cui non ho mai pensato di spingermi oltre.

Adriana, però, è (felicemente?) sposata e Denver vuole rassicurare il povero Roberto Parli:

Suo marito? posso dirgli che può dormire sonni tranquilli. Mi è dispiaciuto tantissimo che si sia ingelosito, ma credo che ci sia stato un fraintendimento. Io sono un uomo schietto: se vedo una bella donna non mi tiro indietro e faccio i complimenti. Non ci vedo nulla di male.

Quale sarà l’epilogo di questo triangolo?

Seguici su Instagram