Antonella Clerici fa fuori Elisa Isoardi, che rimane senza lavoro: novità in Rai

Tempo di grandi novità in Rai: Elisa Isoardi perderà il suo posto di lavoro e rimarrà a mani vuote! Antonella Clerici, al contrario, tornerà.

Tempo di grandi novità in Rai: proprio in questi giorni, infatti, l’azienda di Viale Mazzini sta definendo i palinsesti della nuova stagione tv. Secondo le ultime indiscrezioni, portate alla luce da Dagospia, pare proprio che Antonella Clerici tornerà nella fascia oraria del mezzogiorno, facendo fuori, così, la collega Elisa Isoardi. Quest’ultima, dunque, rimarrà a mani vuote… anzi no!

La Clerici arriva, La Isoardi va via… anzi resta!

Andiamo con ordine: tra pochissimi giorni, esattamente il 25 maggio, Elisa Isoardi tornerà in tv con La prova del cuoco. La conduttrice, dunque, presenterà lo show fino a fine stagione, come da contratto. Da settembre, però, il programma non verrà rinnovato e chiuderà i battenti per sempre: al suo posto, secondo Dagospia, ci sarà un nuovo programma di Antonella Clerici, sempre legato alla cucina. Ecco cosa si legge sul portale di Roberto D’Agostino:

Antonella tornerà nella storica fascia del mezzogiorno con nuovo programma a base di cucina, talk e interviste. La nuova trasmissione potrebbe andare in onda nel bosco di casa Clerici-Garrone, cosa che per assurdo porterebbe a una riduzione dei costi, ma prende piede anche l’ipotesi di uno studio alla Rai di Torino.

Antonella, in questo modo, realizzerà il suo sogno di far entrare gli italiani in casa sua e realizzare un programma nuovo, intimo e al passo con i tempi. La Clerici, infatti, dopo aver lasciato Roma, l’anno scorso, vive in Piemonte, esattamente a Arquata Scrivia, ai confini tra la Liguria e la Lombardia. La casa della conduttrice è immersa nella campagna, quindi perché non sfruttarla per una trasmissione decisamente diversa?

Ma cosa ne sarà di Elisa Isoardi? L’ex di Salvini non avrà più un programma da condurre, ma non rimarrà in panchina: la presentatrice, infatti, prenderà parte a Ballando con le stelle, che – salvo complicazioni – dovrebbe partire a settembre. E dopo? Al momento non è dato saperlo. Per lei, ad oggi, non ci sono altri progetti lavorativi.

Insomma, in Rai, piano piano, si sta sbrogliando la matassa. Ma restano delle incognite: che ne sarà di Vieni da me di Caterina Balivo? Passerà davvero nelle mani di Francesca Fialdini? Tra pochi giorni sapremo tutto…

Seguici su Instagram