Bianca Guaccero a Ballando con le stelle? La risposta della conduttrice

Grandi novità in casa Rai: dopo Elisa Isoardi, anche Bianca Guaccero potrebbe prendere parte a Ballando con le stelle. Ecco le sue parole.

Pochi giorni fa vi abbiamo parlato della presenza di Elisa Isoardi a Ballando con le stelle, che – con ogni probabilità – partirà in autunno. Oggi, alla conduttrice de La prova del cuoco, si aggiunge un altro volto Rai, amatissimo dal grande pubblico: Bianca Guaccero.

Bianca Guaccero a Ballando con le stelle?

Mentre la Isoardi si prepara a dire addio a La prova del cuoco, che – come annunciato giorni fa – chiuderà i battenti dopo oltre vent’anni e lascerà spazio a un nuovo programma di Antonella Clerici, anche la Guaccero resterà presto orfana del suo Detto Fatto: il programma, infatti, a settembre non tornerà in onda. Cosa ne sarà dell’attrice e conduttrice? Pare proprio che potrebbe approdare a Ballando con le stelle. Ecco le sue parole a tale proposito:

Raimondo (Todaro, ndr), mio grande amico, durante una diretta Instagram, ha detto che avrebbe voluto ballare con me. Non ho fatto il provino per Milly, ma io amo ballare, ho fatto dodici anni di danza moderna, quindi sarebbe meraviglioso coltivare questo mio aspetto. Vediamo… chi vivrà vedrà! Ti devo dire la verità? Io ci andrei. Ma ci andrei anche in una versione bizzarra, farei delle cose mai fatte prima, perché è un programma pulito e Milly è bravissima. Ma anche perché il ballo è arte e mi aiuterebbe personalmente a capirmi meglio.

Insomma, Bianca è molto entusiasta all’idea di prendere parte allo show, Milly la chiamerà nella sua squadra?

Seguici su Instagram