Emma Marrone e lo scatto sexy per il suo compleanno: «Ho l’autostima a mille!»

Emma Marrone ha condiviso una foto super sexy su Instagram: la cantante compie oggi 36 anni. Guarda lo scatto!

Emma Marrone compie oggi 36 anni; la cantante avrebbe dovuto festeggiare con un mega concerto, ma purtroppo l’emergenza sanitaria da CoronaVirus ha bloccato il suo progetto. Comunque, nonostante tutto, Emma non si fa abbattere e pubblica uno scatto super sexy sul suo profilo Instagram.

Emma Marrone in posa sexy

La foto in questione la ritrae con un body succinto, sdraiata sul pavimento della sua camera da letto.

Emma Marrone versione super sexy convince tutti, ma proprio tutti, persino se stessa! Nella didascalia, infatti, si legge:

Sono nata il 25 maggio del 1984 alle 11:50 di venerdì. Oggi soffio 36 candeline. Facciamo un breve punto della situazione. Partiamo dalla cosa più banale”, ha scritto accanto all’immagine. “Sì, penso di essere più figa adesso di quando di anni ne avevo 26. Autostima per fortuna a mille.

E poi continua:

Ho una famiglia forte e unita che mi ama moltissimo. Ho vinto un’altra battaglia e anche se un po’ ammaccata ne sono uscita indenne. Ho un posto speciale nel cuore di tanta gente. Ma tanta tanta. Questo “strano periodo” ha sconvolto anche i miei piani… Ma ho imparato a guardare il bicchiere mezzo pieno. Se è vino rosso è anche meglio. Stamattina ho aperto gli occhi e ho pianto. Mi capita da un po’ di anni a questa parte. Mi commuovo. Forse perché capisco davvero il valore di avere un anno in più. Grazie a tutti per i messaggi pieni d’amore. Siete il mio regalo dalla vita.

Noi le facciamo tanti auguri e prendiamo il suo bel messaggio come uno spunto di grande riflessione. 

Seguici su Instagram