Alessia Marcuzzi torna single: addio a suo marito Paolo Calabresi

Alessia Marcuzzi è tornata single: è finito il matrimonio fra lei e Paolo Calabresi. La showgirl non ha ancora rilasciato dichiarazioni.

La notizia vi avrà sicuramente lasciato senza parole: Alessia Marcuzzi e Paolo Calabresi si sono lasciati. L’indiscrezione è arrivata direttamente da Dagospia e sembrerebbe che sia stata proprio la conduttrice de Le Iene a mollare il marito.

Alessia Marcuzzi lascia Paolo Calabresi

I due erano sposati da 6 anni e vivevano insieme nella loro casa a Roma, insieme ai figli di Alessia. Su Dagospia si legge:

SCOOP-FLASH! – UNA VITTIMA DELLA QUARANTENA? 20 GIORNI FA, DOPO 6 ANNI DI MATRIMONIO, ALESSIA MARCUZZI HA MOLLATO AL SUO DESTINO IL MARITO PAOLO CALABRESI MARCONI – A SOLI 48 ANNI LA VISPA “ALLESSA” HA ALLE SPALLE UNA BUONA COLLEZIONE DI RELAZIONI TOCCATA E FUGA: L’EX CALCIATORE E ATTUALE ALLENATORE SIMONE INZAGHI, DA CUI HA AVUTO NEL 2001 IL FIGLIO TOMMASO, A SEGUIRE UNA STORIA CON FRANCESCO FACCHINETTI CHE HA DATO VITA NEL 2011 A UNA FIGLIA, MIA – CHISSA’ CHI SARÀ IL PROSSIMO DA “ALLESSARE”

Ma fino a ora nessuno dei due diretti interessati ha confermato o smentito la notizia.

Comunque, il gossip lascia davvero senza fiato: solo pochi mesi fa Alessia aveva condiviso sul suo profilo Instagram diversi scatti e video del matrimonio con Calabresi e la didascalia era davvero tenera:

È la prima volta che pubblico per intero tutto il video del mio matrimonio, ma oggi e’ il nostro anniversario e mi sento un po’ romantica. Credo che siano stati i tre giorni più belli e divertenti che io potessi mai desiderare!
P.S. Ho levato solo la parte più intima e privata della Chiesa… per il resto vedrete tutto in tre video, uno dopo l’altro! #aleepaolo#1dicembre2014

Seguici su Instagram