Andrea Bocelli e famiglia positivi al Covid19: il tenore è guarito

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Andrea Bocelli è risultato positivo al CoronaVirus: il tenore oggi sta bene e ha deciso di donare il plasma.

Si torna a parlare – purtroppo – di Covid19: il virus che ha messo in ginocchio il nostro Paese ha contagiato anche Andrea Bocelli, sua moglie e i suoi due figli. Il tenore ha scoperto il 10 marzo scorso di essere positivo al CoronaVirus, ma in maniera asintomatica. Oggi, l’artista dona il plasma per aiutare i malati e soprattutto la ricerca.

Andrea Bocelli positivo, ma asintomatico

Proprio oggi il tenore si è recato all’Ospedale Cisanello di Pisa per aiutare la ricerca. Bocelli non ha avuto sintomi, a parte una lieve febbre. Ora però è pronto a donare il plasma e aiutare la ricerca e ovviamente chi ancora soffre per la malattia. A risultare positivi al Covid, comunque, anche sua moglie e i suoi due figli. Tutti godono di buona salute e anche sua moglie, Veronica Berti, ha deciso di donare il plasma.

La quarantena del tenore

Durante il periodo di quarantena, Bocelli ha partecipato a tantissime maratone musicali; prima fra tutte quella organizzata da Lady Gaga: il One World Together. Alla vigilia della Santa Pasqua, invece, il tenore ha cantato da solo di fronte al Duomo di Milano. Ma non è finita qui! Ha partecipato ai famosi “concerti in balcone” di Fedez e Chiara Ferragni per promuovere la raccolta fondi organizzata proprio dai due vip milanesi. Andrea Bocelli alla luce di quanto successo ha dichiarato:

Fare il bene è l’unico mestiere che ci rende degni d’essere qui. Ognuno secondo il proprio talento, secondo quello che è e che ha, può  fare sempre e comunque la differenza.

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv