“Detto Fatto” non chiude, Bianca Guaccero rimane in Rai: news

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Una splendida notizia: "Detto Fatto" non chiuderà i battenti come precedentemente annunciato e resterà nelle mani di Bianca Guaccero.

La notizia che stiamo per darvi, ne siamo certi, vi farà davvero felici: Bianca Guaccero rimarrà ben salda al suo posto! Il suo Detto Fatto continuerà ad andare regolarmente in onda su Raidue e a settembre partirà una nuovissima ed entusiasmante stagione.

Detto Fatto non chiude: Bianca Guaccero resta in Rai

Dopo tante indiscrezioni, che volevano la chiusura definitiva di Detto Fatto e addirittura l’addio di Bianca alla Rai, finalmente Davide Maggio ha rivelato il nuovo palinsesto di Raidue per la stagione 2020/2021: il factual show condotto dalla Guaccero continuerà ad andare in onda, ma subirò solo una piccola variazione d’orario. Il programma, infatti, andrà in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, subito dopo la nuova trasmissione di informazione e attualità di Milo Infante, che inizierà alle 14.00.

Subito dopo Infante, dunque, Bianca allieterà il pubblico di Raidue. Al termine di Detto Fatto, inoltre, il secondo canale Rai lascerà spazio a Costantino Della Gherardesca e al suo gioco Apri e Vinci, che subirà qualche rivisitazione (il conduttore, inoltre, sarà impegnato con Ballando con stelle).

Per quanto riguarda la mattina di Raidue, infine, confermatissimo I Fatti Vostri, che chiuderà questa stagione il 12 giugno e tornerà al suo posto a settembre.

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv