Eleonora Daniele

Eleonora Daniele è diventata mamma: è nata la sua bambina!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Eleonora Daniele ha dato alla luce la sua prima figlia! La conduttrice di Storie Italiane ha partorito una splendida bambina di nome Carlotta. A darne l’annuncio, sui social, è stata Mara Venier, amica di Eleonora e futura madrina di battesimo della piccola appena nata.

Eleonora Daniele è diventata mamma!

Oggi Eleonora Daniele avrebbe dovuto condurre l’ultima puntata di Storie Italiane, ma la piccola Carlotta (il nome deriva dalla nonna materna della presentatrice) non ha voluto saperne di attendere ancora un po’ e ieri sera, in una clinica della Capitale, è venuta alla luce con qualche giorno d’anticipo. Mamma e figlia stanno bene, accanto al loro c’è Giulio Tassoni, il marito della conduttrice, sposato lo scorso settembre dopo ben sedici anni di fidanzamento.

Eleonora Daniele e suo marito Giulio Tassoni nel giorno del loro matrimonio

Eleonora Daniele e suo marito Giulio Tassoni

Così, mentre Eleonora si gode la sua bimba, Marco Liorni la sostituirà, conducendo una versione quotidiana di Italia Sì. La Daniele tornerà al suo posto a settembre, quando partirà la nuova stagione di Storie Italiane.

View this post on Instagram

Evvivaaaaaaaa….. ti voglio bene amica mia un bacio a te e uno a Carlotta dalla sua madrina ❤️❤️❤️❤️❤️❤️ @eleonora_daniele_official

A post shared by Mara Venier (@mara_venier) on

View this post on Instagram

Evviva! Benvenuta Carlotta! ❤️ Auguriii @eleonora_daniele_official sei super, un abbraccio anche a Papà Giulio! Tvb. #happiness #love #nascita

A post shared by Alberto Matano (@albertomatano) on

 

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
DonnaPOP è un magazine al femminile, per scoprire tutte le news che riguardano il mondo del gossip, della televisione e dello spettacolo.