Emma Marrone piange su Instagram: «Volevo dimostrare di avercela fatta ancora» – VIDEO

Emma Marrone si è commossa durante una diretta Instagram: la cantante ha pianto raccontando ai suoi followers come si sente.

Emma Marrone ieri ha compiuto 36 anni e ha regalato ai suoi followers una foto in versione panterona sexy; il CoronaVirus ha cancellato i piani di tutti, compresi i suoi. La cantante, infatti, proprio nel giorno del suo compleanno, avrebbe dovuto esibirsi all’Arena di Verona, ma l’emergenza sanitaria ha ovviamente impedito tutto ciò. In una diretta su Instagram, Emma si è lasciata andare in un pianto sinceramente commosso.

Emma Marrone piange su Instagram

Emma Marrone si è commossa, ma d’altronde ha spesso dichiarato che ultimamente le succede di frequente:

Avevo bisogno di fare questo concerto per vendetta nei confronti della vita. Volevo dimostrare di avercela fatta un’altra volta.

E ancora:

Volevo farvi sentire che ero lì per voi. Volevo farvi sentire che ero lì per voi. Volevo stare con i miei musicisti e la mia crew, avevo preparato delle sorprese pazzesche anche per ringraziarvi di averlo fatto diventare sold-out nel giro di 20 giorni. Spero di essere cambiata in meglio in questo periodo. Sono cambiati i piani di tutti in questo momento. Tutti avevamo piani e progetti da realizzare ma purtroppo sono successe delle cose che hanno un po’ cambiato la vita a tutti. Ho riflettuto molto su tante cose e spero di essere cambiata in meglio in questo periodo. Quando tornerò spero di essere più consapevole e meno spaventata.

Il video

 

https://www.instagram.com/p/CAnszFxiKjy/?utm_source=ig_web_button_share_sheet

 

Seguici su Instagram