Andrea Damante

Foto: @andreadamante [IG]

Grande Fratello Vip 5: Signorini vuole Andrea Damante nel cast

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Il GF Vip 5 torna a settembre e Alfonso Signorini si è già messo all’opera; il nuovo cast della prossima edizione del reality sembra davvero promettente. Fino a ora sappiamo che potrebbero partecipare Cristina Buccino e Michela Quattrociocche, ma c’è un nuovo nome in lizza per entrare nella Casa ed è proprio quello di Andrea Damante. 

Andrea Damante al GF Vip?

Andrea Damante quindi potrebbe rientrare nella Casa, esattamente come è successo quest’anno con Valeria Marini. Alfonso Signorini starebbe tentando il colpaccio, anche perché sappiamo bene che nei panni dell’opinionista potrebbe esserci proprio Giulia De Lellis al posto di Wanda Nara.

Come la prenderà Giulia?

L’influencer pometina e il dj veronese si sono appena ritrovati e sembra che le cose stiano andando davvero bene, ma conoscendo Signorini è probabile che stia preparando una sorpresa: qualora Damante dovesse accettare, molti si chiedono se all’interno della Casa entrerà anche qualche sua ex amante, per la gioia della De Lellis. Questa storia promette davvero bene…cosa succederà?

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv