Melita Toniolo: dal GF a Diavolita. Andrea Viganò, il figlio, gli ex, la carriera

Melita Toniolo è mamma di Daniel e compagna di Andrea Viganò; dal GF a mamma consapevole. Ma chi è davvero?

Melita Toniolo all’anagrafe è Carmela Toniolo. L’abbiamo conosciuta tanti anni fa grazie al reality Grande Fratello, ma la sua carriera è iniziata come fotomodella quando era ancora molto giovane. Uscita dalla Casa più spiata d’Italia, Melita è stata l’inviata del programma Lucignolo guadagnandosi il soprannome di Diavolita. Ma sappiamo proprio tutto di lei?

Chi è Melita Toniolo

Biografia

Melita è nata a Treviso il 5 aprile del 1986. È molto legata alla sua famiglia, specialmente a sua sorella. Ama leggere e ha diversi tatuaggi in varie parti del corpo, anche se per lo più non sono visibili.

Carriera: dal GF a Diavolita

Come accennato, l’inizio della carriera di Melita Toniolo è sancito sicuramente dall’ingresso nella Casa del Grande Fratello, nella settima edizione del reality. Successivamente è diventata la Diavolita di Lucignolo e ancora, più tardi, l’inviata del programma Le Iene. Melita è stata modella, attrice e conduttrice. 

Ex fidanzati

La vita sentimentale di Melita è stata sempre di grande interesse per fan e media e in effetti la showgirl ha avuto diverse relazioni. Fra i suoi ex c’è Luca Dorigo (ex tronista di Uomini & Donne); i due sono stati insieme nel 2007, ma per brevissimo tempo. Il motivo?

Melita Toniolo Luca Dorigo

Foto: tvblog.it

Dopo soli 5 mesi, Melita è entrata nella Casa del GF innamorandosi perdutamente di Alessandro Tersigni.

Melita Toniolo Alessandro Tersigni

Foto: televisionando.it

La rottura con Dorigo è avvenuta in diretta televisiva. Con Tersigni, invece, la storia è durata per due anni, fino al 2009, anno in cui poi Melita ha dichiarato la sua nuova relazione con Maurizio Uzzi. Durata, anche questa, davvero pochi mesi.

Melita Toniolo Maurizio Uzzi

Foto: starlettime.it

A far parte del club anche Claudio Casavecchia, Thomas De Gasperi, Francesco Guerrieri, Andrea Catavolo e infine l’ultimo – e attuale compagno della showgirl – Andrea Viganò.

de gasperi thomas

L’ex fidanzato Thomas De Gasperi Foto @degasperithomas [IG]

Andrea Viganò

Andrea Viganò e Melita Toniolo stanno insieme ormai da diversi anni e insieme hanno anche avuto un figlio, Daniel. Melita ha abbandonato la vita scapestrata e si dedica alla sua famiglia a tempo pieno. Con Andrea sembra aver trovato finalmente la serenità.

Melita Toniolo famiglia

© Melita Toniolo / Instagram

Melita Toniolo famiglia

© Melita Toniolo / Instagram

Melita Toniolo famiglia

© Melita Toniolo / Instagram

Melita Toniolo famiglia

© Melita Toniolo / Instagram

Melita Toniolo famiglia

© Melita Toniolo / Instagram

Il figlio Daniel

Daniel è nato nel dicembre del 2017. Melita, come è ovvio che sia, lo ama in modo incommensurabile e spesso sul suo profilo Instagram posta sue foto o brevi video.

Melita Toniolo incinta

© Melita Toniolo / Instagram

Seguici su Instagram