Simona Ventura

Simona Ventura, un altro insuccesso: il suo programma è cancellato

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Non c’è pace per la povera Simona Ventura: l’ultima annata televisiva è stata proprio sfortunata per la conduttrice di Raidue, che dovrà dire addio al suo La settimana Ventura (nato come La domenica Ventura e modificato in corso d’opera): il programma, già flop nella prima parte della stagione, è stato sospeso per via del Coronavirus e non tornerà più in onda.

Un altro flop per Simona Ventura

Ripercorriamo i fatti dell’ultimo anno: Simona Ventura, tornata in Rai dopo la parentesi su Canale 5 (dove ha partecipato all’Isola dei famosi come concorrente e ha condotto prima Selfie e poi la prima edizione Temptation Island Vip), ha dato il via a La domenica Ventura, programma nato in sostituzione di Mezzogiorno in famiglia. Gli ascolti della trasmissione sono stati molto bassi sin dall’inizio, ma Simona ha perseverato, modificando il format in corso d’opera e cambiando il nome in La settimana Ventura. Per gli ascolti, comunque, non c’è stato niente da fare.

A seguire, a causa dell’emergenza Coronavirus, il programma è stato sospeso e l’ultima puntata è andata in onda domenica 8 marzo. Adesso che la quarantena è terminata e il campionato di calcio di Serie A pare sia pronto a ripartire, La settimana Ventura potrebbe non ritornare comunque in onda. Ecco cosa si legge su Il Fatto Quotidiano:

Secondo quanto appreso da Blogo questo per la Ventura sarebbe uno stop definitivo, dato che non sembrerebbe previsto il ritorno de La Settimana Ventura neanche a settembre. Tutto tace anche sulla nuova ipotetica edizione di The Voice Of Italy, come sul fantomatico show musicale di cui aveva parlato durante la conferenza stampa de Il Collegio. Sembrava alludesse al ritorno di Music Farm, ma ovviamente per adesso è tutto bloccato.

Che dire, sembra proprio che Simona non riesca a rialzare la china. Forse, la soluzione sarebbe un format forte, in cui poter esprimere tutta la sua personalità prorompente e il suo carattere da leonessa. Il ritorno dell’Isola dei famosi in Rai, ad esempio, potrebbe essere la soluzione a tutti i problemi.

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1984, laureata in comunicazione d'impresa, da sempre appassionata di capelli. Sempre al passo coi tempi, ama seguire le ultime tendenze in fatto di bellezza.
Se su Instagram?

Seguici sulla nostra pagina Instagram per scoprire tutte le news sul mondo del gossip

Seguici su Facebook

Scopri tutte le news che riguardano il mondo del gossip, della televisione e dello spettacolo.