Antonella Elia sul Gf Vip: «Ho ancora gli incubi, sogno mostri e urlo»

Antonella Elia è uscita completamente diversa dalla Casa e oggi, dopo il periodo di quarantena, ha capito tantissime cose.

Antonella Elia è uscita dal Grande Fratello Vip immaginando che la sua carriera fosse finita lì, ma non sembra essere così. Il reality, comunque, le ha lasciato addosso alcune cicatrici. Se inizialmente la showgirl aveva pensato al matrimonio insieme a Pietro Delle Piane e alla possibilità di adottare un figlio con lui, oggi ritratta tutto. Ma cosa è successo?

Antonella Elia si confessa

Antonella Elia ha fatto delle confessioni a cuore aperto al magazine Chi; dopo il Grande Fratello Vip, la showgirl ha dovuto affrontare il periodo di quarantena e questo le ha permesso di riflettere a lungo sul suo passato, sul suo presente, ma soprattutto sul suo futuro. Nella Casa aveva più volte espresso il desiderio di adottare un figlio, ma ora si trova costretta a fare retromarcia. Il motivo? Antonella non si sente pronta. Insieme a questa decisione, crolla anche l’idea di un matrimonio con Pietro. Ecco cosa ha dichiarato la ex gieffina:

Nella Casa ero convinta di volere un figlio in affido, ma mi rendo conto che non sono pronta e che quell’urgenza era amplificata dal disagio che provavo. Ancora oggi ho gli incubi pensando alla Casa, sogno i mostri e urlo di notte, sogno di fermarmi sempre sull’orlo del precipizio. Il GF mi ha segnato, ho meno fiducia nel genere umano.

Sul matrimonio con Pietro Delle Piane, invece, dice di non sentirsi ancora completamente sicura. I due non hanno mai nemmeno convissuto e bisogna prima tastare il terreno per capire se sia proprio la persona giusta:

Io e Pietro non abbiamo mai convissuto e devo conoscerlo sotto questo aspetto. Allora io dico, mi impegno: se va bene la convivenza, tra un anno ci sposiamo.

Da queste poche parole sembra che Antonella Elia si sia ridimensionata e che sia molto distante dal personaggio istrionico mostrato nella Casa. Ma sarà proprio così?

Seguici su Instagram