Belen Rodriguez in crisi con De Martino? Nel frattempo ritorna Iannone…

Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono in crisi? La showgirl argentina ha incontrato il suo ex, Andrea Iannone.

Le cose fra Belen e Stefano De Martino stavano andando molto bene, tanto che si cominciava a parlare di un secondo bambino in arrivo. Ma qualcosa è cambiato: il settimanale Chi ha lanciato uno scoop. Fra la showgirl argentina e il ballerino napoletano sarebbe di nuovo crisi, probabilmente dovuta alla lontananza. Stefano, infatti, è a Napoli mentre sua moglie è a Milano con il piccolo Santiago. Ma non è finita qui! Sembrerebbe che – per puro caso – Belen abbia incontrato il suo ex. Esatto, proprio lui: Andrea Iannone.

Belen e Stefano: è crisi?

Ecco cosa si legge sul settimanale:

Tra Belen e Stefano De Martino non tira una buona aria. Nuova crisi tra la showgirl e l’ex ballerino ora conduttore in ascesa. Complici la quarantena e il lavoro di lui, i due sembrano essersi ancora una volta allontanati, anche se sui social continuano a seguirsi. Belen a Milano intanto si “consola” con gli amici e la famiglia. Come sempre il fratello Jeremias è quello che le sta più vicino, soprattutto dopo che la sorella Cecilia è ormai felicemente legata a Ignazio Moser.

E ancora:

Proprio Jeremias porta Belen al ristorante con alcuni amici. E qui accade un fatto sorprendente: verso la mezzanotte, arriva di nascosto, entrando da una porta laterale, Andrea Iannone. Il quale, pare, dopo aver saputo dove si trovasse Belen, ha voluto raggiungerla. Il pilota di MotoGp, reduce dalla delusione per la fine della relazione con Giulia De Lellis e con un flirt ventilato con Cristina Buccino, ha voluto rivedere la sua ex. I due però hanno lasciato il ristorante in tempi diversi: Belen sempre con Jeremias, Iannone con un amico.

Andrea Iannone si intrufolerà di nuovo nella vita della Rodriguez o cercherà (finalmente) una nuova ragazza? Nel frattempo restiamo in attesa di aggiornamenti sulla love story fra l’argentina e il ballerino napoletano.

Seguici su Instagram