Marcuzzi in crisi con il marito? Macché, è una bufala! (VIDEO)

Alessia Marcuzzi in crisi con il marito? Assolutamente no! Ecco il video che smentisce le voci circolate nei giorni scorsi: guardalo subito!

Non c’è nessuna crisi, il matrimonio di Alessia Marcuzzi e Paolo Calabresi Marconi procede a gonfie vele! La smentita, dopo le insistenti voci di ieri circa una presunta rottura tra i due, è arrivata dalla conduttrice stessa che, tramite una Instagram story, ha messo a tacere tutti.

Alessia Marcuzzi, nessuna crisi con Paolo

Proprio ieri vi avevamo rivelato lo scoop di Dagospia, secondo cui la Marcuzzi sarebbe tornata single. Oggi, però, attraverso Instagram, Alessia ha messo fine alle voci circolate sul web: la conduttrice ha pubblicato una serie di stories nelle quali compare il marito. L’uomo, seduto sul divano, coccola la piccola Mia, figlia di Alessia e Francesco Facchinetti; la Marcuzzi, mentre riprende il suo cagnolino, sposta la camera dello smartphone verso il divano e riprende anche il marito, così da mettere a tacere, una volta per tutte, i gossip di ieri.

Come potete vedere dal video di seguito, la coppia si è goduta una splendida serata in famiglia, tra giochi, divertimento e le acrobazie della piccola Mia, che si diverte con il hula hoop. Insomma, tutto sembra, tranne che in casa Marcuzzi-Calabresi Marconi si respiri aria di crisi. I maligni dovranno mettersi il cuore in pace: Alessia e Paolo sono felici e, dopo sei anni di matrimonio, è come se fosse il primo giorno.

Chi è Paolo Calabresi Marconi?

Scopriamo qualcosa di più sul marito di Alessia: Paolo Calabresi Marconi è un uomo molto riservato, tant’è che non possiede alcun account social e le uniche foto sul web sono quelle pubblicate da Marcuzzi. L’uomo possiede una società, la Buddy Film, che produce film e spot pubblicitari per il piccolo e grande schermo, ma nonostante ciò non ama apparire e se ne sta ben lontano dai riflettori.

Nonostante Alessia abbia vissuto altre storie importanti, come ad esempio quella con Simone Inzaghi, con cui ha avuto Tommaso, il suo primogenito di 19 anni, e quella con Francesco Facchinetti, con cui ha avuto la piccola Mia, che oggi ha quasi 9 anni, è convolata a nozze per la prima volta proprio con Paolo. Il loro matrimonio è stato celebrato il primo dicembre del 2014, a Cotswolds, Londra, città amatissima dalla conduttrice, alla presenza di pochissimi intimi.

Seguici su Instagram