Ninfea: la prima azienda in Italia ad aver ricevuto l’omologazione delle mascherine chirurgiche

Ecco chi c'è dietro Ninfea: la prima azienda italiana ad ottenere l'omologazione per le mascherine chirurgiche prodotte.

Di mascherine chirurgiche ormai se ne sta parlando davvero tantissimo; dall’inizio dell’emergenza sanitaria sono tante le aziende che si sono concentrate sulla vendita dei dispositivi per la sicurezza individuale. Sfortunatamente, però, alcuni prodotti non sono risultati a norma, creando quindi grande confusione e malcontento. Non è certamente il caso di Ninfea, la prima azienda in Italia a ricevere l’omologazione dall’Istituto Superiore della Sanità. Scopriamo chi c’è dietro tutto questo!

Chi c’è dietro Ninfea?

Parliamo di un’azienda veneta tutta al femminile. Nel loro grande staff ci sono donne, sorelle, amiche e mamme che hanno lavorato alla creazione di mascherine chirurgiche di tipo II idrorepellenti e lavabili! Ninfea ha progettato questi dispositivi in modo che ricoprissero ogni esigenza. Esistono, infatti, mascherine per adulti, per adolescenti e per bambini. E non è finita qui! Il loro BFE (coefficente di Efficenza di Filtrazione Batterica) equivale al 99%.

È possibile acquistarle sul loro sito internet che inseriamo proprio qui.

Seguici su Instagram