Paolo Ciavarro Clizia Incorvaia

Foto: @cliziaincorvaia [IG]

Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia si sono incontrati: ecco le sensazioni dopo tanta attesa

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia si sono finalmente incontrati di nuovo; i due ex gieffini hanno atteso tanto prima di poter finalmente passare del tempo insieme e alla fine hanno anche dato qualche dispiacere a Barbara D’Urso. Tutti si chiedono, dunque, come sia stato il primo incontro dopo ben 70 giorni di lontananza…

Il primo incontro di Paolo e Clizia dopo la quarantena

In un’intervista di Chi, Clizia racconta le sensazioni dopo il primo incontro con Paolo:

Che passione, sì, io mi sono emozionata ed è stato molto… è stato pazzesco, ha confermato tutto quello che avevo sentito già al primo bacio e…

Le fa subito eco Ciavarro che irrompe nella conversazione:

Clizia, possiamo parlare solo di grande intensità?

View this post on Instagram

Che la fiaba abbia inizio ? #graziepersostenerci

A post shared by Clizia Incorvaia (@cliziaincorvaia) on

Mamma Eleonora Giorgi e l’amica Rita Rusic avevano ipotizzato che per la troppa emozione Ciavarrino potesse fare cilecca, ma sembra che così non è stato. In merito a questo Clizia dice:

Diciamo che da quel primo bacio io avevo già capito che c’era chimica fra noi due. E poi, e poi…da quel primo bacio io ho subito sentito… “Hai capito tu qua Paolino il pariolino che mi sembrava tanto uno da Azione Cattolica?”

Nell’intervista si è poi aperto un capitolo delicato: quello di Nina, figlia della ex di Sarcina. Paolo Ciavarro non l’ha ancora incontrata, ma non c’è fretta. Essendo figlio di separati capisce perfettamente il contesto e non vuole intromettersi in alcun modo. E invece la “sceneggiata” dalla D’Urso? Clizia torna a parlare delle polemiche create domenica scorsa:

Non ci abbiamo nemmeno pensato, come tutte le persone innamorate, appena finita la quarantena, ci siamo visti. Ma chi non avrebbe fatto così? Poi la sera dopo eravamo assieme in tv? Certo, eravamo ancora insieme. Finalmente insieme e lo saremo per molto tempo ancora, alla faccia delle malelingue.

Bene, fan di Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia sembra proprio non essercene più per nessuno…

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv