Taylor Mega smascherata da Striscia La Notizia: sponsorizza prodotti truffa

Taylor Mega è stata smascherata da Striscia la Notizia: l'influencer sponsorizza prodotti truffa. Leggi cosa è successo!

Taylor Mega è finita ancora nella bufera mediatica grazie a Striscia la Notizia: sembrerebbe che l’influencer abbia pubblicizzato per mesi dei prodotti che non sono altro che truffe! Diversi followers della ex naufraga de L’Isola dei Famosi hanno esposto le loro perplessità all’inviata del tg satirico di Canale 5, Chiara Squaglia, la quale è andata a fondo alla faccenda.

Taylor Mega sponsorizza prodotti truffa

A finire sotto la lente d’ingrandimento dell’inchiesta di Striscia è soprattutto un cuscino sponsorizzato da Taylor Mega. Il prezzo dell’oggetto è di 30 euro e sebbene i soldi siano stati prelevati subito dal conto di chi lo ha acquistato, il prodotto in questione non è mai arrivato a casa degli acquirenti. Anche uno sbiancante per i denti ha subìto lo stesso iter. Taylor Mega, comunque, ha chiesto subito scusa ai suoi followers per l’incresciosa situazione e ha annunciato di essere pronta a procedere per vie legali:

Chi mi conosce sa quanto io ci tenga al mio rapporto con i fan. Prima di fare qualsiasi collaborazione io voglio essere certa del prodotto che pubblicizzo. Oltre a farmi mandare il prodotto il mio team analizza l’azienda in tutti i suoi aspetti. Questa volta, però, purtroppo non mi è andata bene. Nonostante l’inizio della collaborazione con lo stesso brand sia andato a buon fine, con il tempo si sono rivelati dei truffatori. Mi è dispiaciuto tantissimo e ho avviato un’azione legale contro l’azienda in questione. Sono sempre dalla vostra parte.

Dopo il servizio di Striscia, l’influencer ha dichiarato ancora:

Io ci metto l’immagine, quella che ne risente di più sono io. Mi scuso con il mio pubblico, si sono affidati a me e mi sento responsabile. Cercheremo di evitare queste aziende in futuro. Queste cose succedono ad un sacco di influencer, perché Striscia ha parlato solo di me?

Seguici su Instagram