Albano disperato, problemi di soldi: «Così vado avanti solo un anno»

Albano Carrisi è disperato per le sue finanze: il cantante ha dichiarato di non trovare giuste alcune restrizioni del governo.

Albano Carrisi si è sfogato recentemente in un’intervista di Diva & Donna; il cantante ha acceso una polemica. Questa volta però non si tratta delle gaffe di suo figlio o del rapporto con la sua ex Romina Power: Albano sarebbe preoccupato per le sue finanze. 

Albano Carrisi ha problemi economici

Il cantante ha parlato della crisi economica procurata dall’emergenza sanitaria di questo periodo; sono in tanti i cittadini che hanno visto sfumare rapidamente i propri risparmi e sembra proprio che fra questi ci sia anche il compagno di Loredana Lecciso. Alle pagine del magazine Albano ha raccontato:

Ho solo uscite, nessuna entrata. Limando qua e là, con le giuste accortezze, vado avanti un anno.

Sui social piovono critiche dopo queste dichiarazioni, ma il cantante non chiarisce le sue parole e anzi rincara la dose facendo una riflessione sul mondo della musica:

Chi si fida a prendere un aereo, ad andare per il mondo con questo dannato virus in giro! Con costi poi che sono una sperequazione! Però non capisco perché la musica leggera sia sempre considerata la Cenerentola dello spettacolo. Trovano contributi per tutti, ma non per chi fa il nostro lavoro.

Albano, tuttavia, spiega che ci sono famiglie che dipendono da lui:

Venti fisse e un’altra ventina e più che ruotano. Alla fine sono 50 famiglie senza reddito. Poi ci sono le persone che di solito lavorano qui a Cellino. E vedremo quando a settembre dovremo fare la vendemmia o quando ci sarà la raccolta delle olive come faremo.

C’è poi da dire che le disposizioni governative sulla gestione delle attività non hanno convinto per niente Albano Carrisi:

Chiuso l’albergo, chiuso il ristorante. Lei ha letto tutte le norme per riaprire? La spesa non vale l’impresa e poi finirebbe per assomigliare tutto ad un ospedale. E un ristorante non può sembrare un ospedale.

In effetti non ha tutti i torti…

Seguici su Instagram