Elisa Isoardi, addio “La prova del cuoco”: per lei programma storico da settembre

Addio "La prova del cuoco"! Per Elisa Isoardi è tempo di grandi cambiamenti: la conduttrice resta in Rai, dove condurrà un programma storico.

Grandi novità all’orizzonte per Elisa Isoardi: la conduttrice, come vi abbiamo anticipato pochi giorni fa, non tornerà al timone de La prova del cuoco, perché il programma, dopo vent’anni di messa in onda, chiuderà i battenti. E la povera Elisa? Tranquilli, non rimarrà a mani vuote: per lei, infatti, due nuovi impegni lavorativi.

Elisa Isoardi sbarca a Linea Verde?

Si rimescolano le carte, in casa Rai. Dopo la notizia, non ancora confermata ma ormai certa, del ritorno di Antonella Clerici, che dovrebbe occuparsi di un programma di cucina, benessere e interviste, in onda al posto de La prova del cuoco, si è a lungo parlato del destino di Elisa Isoardi. Quest’ultima, che sarà una delle concorrenti più attese di Ballando con le stelle, non si occuperà solo di salsa e merengue, nella nuova stagione televisiva: l’ex di Salvini, infatti, potrebbe condurre un programma storico di Raiuno, ossia Linea Verde.

Ecco cosa si legge sul settimanale Oggi:

A Viale Mazzini circola l’ipotesi di un suo arrivo alla conduzione di Linea Verde o di un altro programma cucito su misura per lei.

Al momento non si sa di più, ma una cosa è certa: in Rai c’è gran fermento e tutte le conduttrici più amate stanno vivendo giorni di incertezza. Ad esempio, non è ancora stato deciso il destino di Caterina Balivo, che potrebbe lasciare Vieni da me, o quello di Francesca Fialdini, che potrebbe sostituirla. Una sola certezza, al momento: Bianca Guaccero rimarrà ben salda al suo posto, per la gioia dei suoi numerosissimi fan.

Seguici su Instagram