Cristina Marino Luca Argentero

Foto: @cristina__marino [IG]

Luca Argentero e Cristina Marino mostrano la loro Nina Speranza: FOTO

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Ecco a voi, finalmente, la piccola e dolcissima Nina Speranza! Mamma Cristina Marino e papà Luca Argentero sono felicissimi di mostrare la loro bimba per la prima volta. Lo scatto, pubblicato su Instagram, ha già fatto il pieno di like e commenti pieni d’affetto.

La foto di Nina Speranza

Piccolissima, raggomitolata sul letto e di schiena: ecco la prima foto social di Nina Speranza, la primogenita di Luca Argentero e Cristina Marino. La dolce mamma ha scritto semplicemente “Tu” a corredo della foto; papà Luca ha commentato con un cuore. Poche parole e pochi gesti, ma tanto amore per la piccola Nina, tanto desiderata dai suoi genitori. Tra i vip che hanno subito commentato la prima fotografia della bambina, ci sono Melissa SattaEleonora Pedron, Matilde Gioli e Carlotta Maggiorana.

Questo è proprio un momento splendido per la giovane coppia: Cristina, dopo il parto, può finalmente godersi la sua piccolina e il suo affascinante Luca che, per sua stessa ammissione, è un uomo (quasi) senza difetti. Ma come se la cava come papà? Al momento non è dato saperlo, anche se una cosa è certa: Argentero non ha occhi che per la sua piccolina e, a pochi giorni dalla sua nascita, avvenuta il 20 maggio, ha già capito tante cose che prima ignorava. La paternità, insomma, l’ha già reso un uomo migliore.

Ecco il primo scatto social di Nina Speranza: 

View this post on Instagram

🌸TU

A post shared by Cristina Marino (@cristina__marino) on

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1984, laureata in comunicazione d'impresa, da sempre appassionata di capelli. Sempre al passo coi tempi, ama seguire le ultime tendenze in fatto di bellezza.