Amici Speciali: la semifinale crea polemica

Amici Speciali è giunto ormai quasi alla fine, ma continua a creare malcontento. Il programma ha scatenato una polemica enorme.

Lo schieramento proposto da Alberto Urso e Alessio Gaudino ha creato grande malcontento, specialmente fra i fan di Irama e Gaia Gozzi che non volevano assolutamente che i loro beniamini si scontrassero. Ma le polemiche non sono finite e Amici Speciali rischia di collassare proprio a causa di queste. L’aspetto davvero assurdo di tutto questo è che il programma è stato impostato dall’inizio per raccogliere fondi per la Protezione Civile, rendendo ovviamente secondarie le gare stesse.

Semifinale di Amici Speciali: è polemica

Giulia Pauselli deve aver letto i tantissimi messaggi polemici e ha deciso di rispondere alle varie accuse rivolte al programma. Così, su Instagram, ha scritto:

Domani semifinale di Amici Speciali! Se penso a quanto il mondo mi sale un po’ di angoscia e tristezza. “Da grande” racconterò ai miei figli di questo momento difficile e di come nel mio piccolo e grazie soprattutto al mio lavoro ho contribuito ad aiutare il nostro paese.

E ancora:

Vi ricordo che questa non è una gara vera ma uno spettacolo benefico, tutti gli artisti, produzione, macchinisti, sartoria e tutti i settori di questa grande produzione stanno lavorando per un presente ed un futuro migliori nella speranza che questo momento così difficile passi presto. Sosteneteci.

Esperimento da non ripetere?

Seguici su Instagram