Caterina Balivo, addio alla tv? Lascia “Vieni da me” e resta senza lavoro

Notizia shock: Caterina Balivo ha deciso di lasciare "Vieni da me" e dire addio alla tv. Si tratta di una scelta definitiva? No, ma...

La notizia è appena stata data da Davide Maggio: Caterina Balivo lascerà Vieni da me e, a partire da settembre, non si dedicherà più ad alcun progetto televisivo. La conduttrice ha scelto di prendersi un periodo sabbatico.

Caterina Balivo: addio alla tv?

Da qualche tempo si rincorrevano le voci circa un allontanamento di Caterina Balivo dal piccolo schermo: come vi avevamo anticipato, infatti, si mormorava che Francesca Fialdini avrebbe preso il suo posto a Vieni da me. Così, a quanto pare, sarà: la Balivo lascia la trasmissione nata con lei due anni fa e, almeno per il momento, si prenderà una pausa dalla tv.

Ecco cosa si legge sul portale di Davide Maggio:

Caterina Balivo ha scelto di lasciare Vieni da Me. Per lei però non ci sarà nessun nuovo progetto televisivo, almeno nel breve termine. La conduttrice aversana ha scelto di dedicarsi alla famiglia.

A quanto pare, dunque, non sono vere le voci circolate qualche giorno fa, che volevano la Balivo impegnata in un programma domenicale. La bella conduttrice campana, al momento, preferisce stare accanto al marito, il finanziere e scrittore Guido Maria Brera, e ai suoi due bambini, Guido Alberto e Cora.

Seguici su Instagram