Che Dio ci aiuti 6: la fiction si farà, ma Elena Sofia Ricci nutre dubbi

"Che Dio ci aiuti 6" si farà? La risposta è ovviamente sì! Tuttavia, Elena Sofia Ricci, grande protagonista della fiction, ha dei dubbi.

Una cosa è certa: Che Dio ci aiuti 6 si farà, su questo non ci piove. La nuova stagione dell’amatissima fiction di Raiuno è già in cantiere ma, com’è facilmente intuibile, il Coronavirus ha creato grande scompiglio e ha modificato tutti i piani. A parlarne, oggi, è la protagonista della serie tv, Elena Sofia Ricci.

Che Dio ci aiuti 6: parla Elena Sofia Ricci

Intervistata da Fanpage, Elena Sofia Ricci ha parlato di una delle fiction che le sta più a cuore, vale a dire Che Dio ci aiuti, di cui è protagonista assoluta ormai da anni. Ecco le parole dell’attrice:

Dovremmo ricominciare a breve ma non mi sbilancio. Abbiamo solo date approssimative. Però so che dovremmo lavorare per otto mesi. Saranno dieci puntate. Se tutto va bene finiremo di girare a febbraio, marzo. È probabile, però, che mentre giriamo le ultime puntate, trasmettano su Raiuno le prime. In questo caso, il finale di stagione andrebbe in onda a fine maggio, ma in questo periodo le incognite sono infinite. L’unica cosa certa è che la serie non andrà in onda prima del 2021, visto che non l’abbiamo fatta.

Dunque anche la sesta stagione sarà composta da ben dieci puntate. Ecco altre anticipazioni di Elena Sofia:

Non riesco a immaginare che la mia Suor Angela non possa abbracciare le sue ragazze. Abbiamo saputo che noi attori saremo monitorati continuamente. Faremo i tamponi e i test sierologici. Ci sarà un medico sul set. Per la prima volta erano state già scritte tutte le puntate di Che Dio ci aiuti, ma gli sceneggiatori hanno dovuto revisionarle proprio in virtù dell’avvento del Covid 19.

Come verranno modificate, quindi, le trame della suora più amata d’Italia? Per scoprirlo dovremo aspettare ancora un po’, ma l’attesa verrà certamente ripagata.

Seguici su Instagram