Cole Sprouse ricoperto di insulti: la star di Riverdale elimina Twitter

Cole Sprouse, insultato e ricoperto di infamanti accuse, ha deciso di cancellare il proprio account Twitter: l'attore è sparito nel nulla!

Cole Sprouse non sta certamente passando un periodo facile: da quando si rincorrono le voci sulla fine della sua relazione con Lili Reinhart, l’attore di Riverdale è stato preso di mira sui social, tant’è che ha deciso di eliminare il suo account Twitter.

Cole Sprouse e l’odio social

La coppia formata da Cole Sprouse e Lili Reinhart è amatissima, dunque, di fronte alla crisi e separazione dei due, il mondo del web ha dato vita a una vera e propria rivolta. Gli Sprouseheart, come vengono chiamati dai loro estimatori, stanno tenendo con il fiato sospeso migliaia di fan in tutto il mondo. Purtroppo, però, come spesso accade, l’amore dei fan rischia di diventare ossessivo e creare veri e propri movimenti di odio contro i propri beniamini. Ed è proprio quello che sta succedendo a Cole.

Secondo il pubblico, infatti, sarebbe sua la colpa della crisi con la Reinhart, a causa di un presunto tradimento con la modella Kaia Gerber. Così, gli utenti, su Twitter, hanno creato un hashtag contro Sprouse, vale a dire #ColeSprouseIsOverParty. L’attore è stato infamato, insultato, ricoperto d’odio, tant’è che anche la stessa Lili ha tentato di fermare l’orribile macchina del fango nata sul web. In tutta risposta, invece, Cole ha deciso di eliminare il suo account Twitter e sparire dalla circolazione.

Cosa succederà adesso? I fan daranno tregua al povero attore?

Cole Sprouse e Lili Reinhart