Valeria Marini

Valeria Marini bacchettata da Emanuela Tittocchia: «Il tuo fidanzato ci ha provato con me»

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Valeria Marini e Gianluigi Martino stanno facendo le cose sul serio: i due convivono dallo scorso anno, ma un ombra potrebbe calare sul loro idillio d’amore. Emanuela Tittocchia – attrice – ha lanciato il sasso senza nascondere la mano.

Emanuela Tittocchia stava con Gianluigi Martino?

A quanto pare Martino ci avrebbe provato con la Tittocchia e a dirlo è proprio lei in un’intervista di Nuovo:

Valeria stai attenta. Va dietro alle donne solo per visibilità. È uno che vuole emergere e bazzica da sempre il dietro le quinte dello spettacolo. Non credo sia innamorato di lei, visto che ci ha provato anche con me. Abbiamo avuto un flirt, ci siamo anche baciati e non ho problemi il dirlo. Ben presto, però, ho capito che il suo obiettivo era quello di diventare popolare. Non dico che mi abbia usata, ma di sicuro non aveva un interesse sincero per me. Me ne sono accorta perché una volta dovevamo andare a un evento e lui è arrivato in ritardo. Non si fa così se tieni a una persona.

Ma non sarebbe la prima volta che Gianluigi si comporta così:

È già successo in passato. Lui ha avuto altre fidanzate famose: infatti io l’ho allontanato, dato che non era un uomo sincero. Ci eravamo conosciuti tanti anni fa quando stava con Monica Riva, una delle concorrenti del Grande Fratello 9.

Valeria Marini crederà a queste parole o fra lei e Martino è vero amore?

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv