Amici Speciali, boom! I finalisti, la vendetta della Ferilli e la sexy dance dell’Abbagnato

Puntata ricca la semifinale di Amici Speciali di Maria De Filippi. Scelti i finalisti e diversi anche i momenti di commozione e spettacolo

Quella di ieri sera è stata una puntata boom per Amici Speciali! Sono successe tante cose, in un intreccio degno di un programma della Maria (De Filippi) Nazionale, oramai sulla via della piena baudizzazione.

Leggi anche: Maria De Filippi è un genio, che vi piaccia o no

Andiamo per gradi. Innanzitutto abbiamo i finalisti, che sono: Irama, Alessio Gaudino, i The Kolors e Michele Bravi, il quale si è commosso rivolgendo uno speciale ringraziamento a Maria De Filippi, “perchè è stata la prima persona che mi ha chiesto di cantare quando tutti gli altri insistevano a chiedermi come stavo e ti devo ringraziare tantissimo, e ringraziare i miei colleghi, che mi avete aiutato a tornare a salire sul palco”.

Simpatica vendetta consumata da Sabrina Ferilli ai danni di Maria, che le ha sottoposto un quiz che prevedeva la rottura di un uovo in testa per ogni risposta sbagliata.

Come se la caverà una etoile di fronte alla pole dance? La risposta ce l’ha data Eleonora Abbagnato, che forse inizialmente un po’ a disagio (anche perché per questo tipo di ballo ci vuole una discreta padronanza tecnica) ha preso in mano la situazione e si è lasciata andare a quella che viene unanimemente considerata una danza seducente, sexy. Complimenti Eleonora!

Per rivedere la puntata, cliccate qui