Chromatica: Rain on Me, il duetto di Lady Gaga con Ariana Grande, primo in UK

Lady Gaga e Ariana Grande insieme per Rain on me, il nuovo duetto contenuto in Chromatica, l'ultimo album di Lady Gaga. Guardalo qui!

Rain on Me, il duetto con Ariana Grande contenuto nel nuovo lavoro di Lady Gaga, uscito da poco e disponibile presso tutte le piattaforme social e di streaming, ha raggiunto la prima posizione nel Regno Unito, secondo Official Charts.

Lady Gaga ha dichiarato: “Se il giorno in cui ho scritto Rain On Me, un giorno in cui non facevo altro che piangere, qualcuno mi avesse detto che un giorno quella canzone sarebbe stata la numero uno, non ci avrei mai creduto. Grazie per aver celebrato questa canzone. È il mio regalo per te, per festeggiare te stessa/o. Spero che tutto il mondo stia ballando.”

Leggi anche: Lady Gaga shock: autolesionismo e manie suicide nel suo passato

Le due cantanti USA, ma entrambe di origini italiane, si sono molto ben completate in questo pezzo di chiare radici dance, come del resto è dance l’intero nuovo album di Lady Gaga. Il video di Rain on Me è uscito il 22 maggio, mentre l’album di Lady Gaga è uscito successivamente, il 29 dello stesso mese.

Il testo sembra giocare sul doppio senso, già più volte sentito e visto, quello della “pioggia sopra di me”. Tutti pronti per ascoltarlo?

Seguici su Instagram