Gaia Gozzi è fidanzata con un musicista: guarda le foto!

Gaia Gozzi è fidanzata con un musicista e produttore musicale: finalmente è stata svelata la sua identità. Guarda le foto!

Gaia Gozzi è la vincitrice dell’ultima edizione di Amici; la giovane cantante ci aveva già provato con XFactor qualche anno fa e ora ha finalmente avuto la sua rivincita. Ora, il riscatto arriva anche in termini sentimentali e finalmente è stata svelata l’identità del suo fidanzato. E no, non stiamo parlando di Alberto Urso.

Gaia Gozzi è fidanzata con Daniele Dezi

Ok, forse il nome non ci dice molto, ma i più attenti sapranno certamente che il musicista è anche un noto produttore musicale che collabora con i più grandi artisti del nostro tempo. Dezi fa parte del duo Frenetik e Orang3 – produttori e polistrumentisti – hanno anche co-scritto Me Ne Frego e Roll Royce di Achille Lauro. A svelare la relazione fra i due è stato il portale Il Vicolo delle News che indagando sui social ha trovato qualche commento interessante: Daniele Dezi scrive a Gaia “Brilli” e lei risponde “I Love you!”. Nonostante la differenza d’età e il fatto che lui abbia una figlia, sembra che le cose siano davvero serie!

Le foto

 

https://www.instagram.com/p/B1RvFc-IcrV/?utm_source=ig_web_button_share_sheet

Seguici su Instagram