Morgan shock: «Asia Argento mi picchiava nel sonno»

Morgan è tornato a parlare della sua ex, Asia Argento. Sembrerebbe che il loro rapporto abbia ancora dei punti oscuri mai rivelati.

Morgan e Asia Argento sono stati una coppia iconica, ma anche ai limiti della decenza. Il cantante è tornato a parlare della sua ex in un’intervista dell’Huffington Post e questa volta ha rilasciato delle dichiarazioni davvero pesanti.

Morgan parla di Asia Argento

Il cantante del Bugo Gate di Sanremo ha parlato della sua ex compagna e non è stato tenero:

Asia Argento mi faceva una guerra, mi picchiava durante il sonno, di notte mi trovavo i pugni in faccia. Mi ha conciato per le feste e si lamenta pure che non ci sono? Io ho sempre fatto quello che dovevo fare, sia economicamente che come presenza fisica, poi però portano via le figlie, si lamentano. C’è questo grande dominio della figura femminile ultimamente mascherata dietro la debolezza della donna, ma in realtà, la donna, ormai, ha instaurato un vero e proprio matriarcato, una cosa che non c’era mai stata. Adesso siamo finiti nel matriarcato. A me va benissimo, per carità, io adoro le donne, ho vissuto con sette donne – madre, zia, sorella, nonna e altre – e a sedici anni mi ritrovavo a fare l’uncinetto con loro.

Giuseppe Fantasia, che si è occupato dell’intervista, ha chiesto a Morgan se sia mai stato con altri uomini. Ma a quanto pare il cantante è un etero convinto e non ha avuto rapporti con alcun maschio:

Se ho mai avuto rapporti con altri maschi? No, perché ho una sessualità molto precisa che è l’eterosessualità. Questo non vuol dire che io non abbia una componente femminile molto alta. Le donne insegnano la gentilezza, il garbo e l’eleganza; gli uomini, invece, sono spesso gretti e incapaci di cogliere il particolare.

Asia Argento risponderà alle dichiarazioni di Morgan?