Paolo Ciavarro Clizia Incorvaia

© Paolo Ciavarro – Clizia Incorvaia / Instagram

Clizia Incorvaia dopo la prima notte con Ciavarro: «Abbiamo fatto fuochi e fiamme» – VIDEO

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

L’idillio d’amore fra Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro continua e sembra proprio che tutto stia andando a gonfie vele; dopo infinite settimane di GF Vip e più di due mesi di quarantena, la coppia, ha finalmente potuto dare sfogo alla voglia di stare insieme…e non solo fuori dal letto. I due piccioncini la scorsa settimana hanno anche fatto arrabbiare Barbara D’Urso, ma la voglia di rivedersi era davvero troppa. Nel frattempo in un’intervista, Clizia racconta com’è stata la prima notte con Paolo Ciavarro e gli dà anche un voto!

Clizia, Paolo e la loro prima notte di passione

Clizia è stata ospite di Radio Radio per la rubrica Non Succederà Più e ha confessato quali sono state le sue prime impressioni su Paolo Ciavarro:

Mi ha conquistata il suo sapere aspettarmi. Il primo bacio c’è stato almeno un mese dopo l’inizio del GF Vip. Cosa abbiamo fatto in questa “prima notte di nozze”? Fuochi e fiamme. Ragazzi, dopo mesi e mesi di attese abbiamo fatto, come si dice? Un no-stop, proprio no-stop, ma però abbiamo anche parlato tanto. Se le mie aspettative sono state appagate? Io dal primo bacio, te lo giuro, avevo capito che fra di noi c’era una connessione e una chimica pazzesca, ed è così punto. Ti dico che è stato così. A Paolo diamo 10 e lode. Lui ha preso casa ad Agrigento, non viviamo nella stessa casa, perché io sto con mia figlia, ma ci vediamo spessissimo. Cerco di dividermi bene tra la cucciola e il mio fidanzato.

L’intervista

 

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv